+66 (0) 89 897 0100 preventivi@vacanzethai.it

Home » Spiagge » Spiagge Phi Phi Island [2021]

Spiagge Phi Phi Island [2021]

Set 4, 2021

Scopri le spiagge più belle di Phi Phi Island (Koh Phi Phi Don), l’isola principale dell’arcipelago delle Isole Phi Phi.


Spiagge Phi Phi Island

Le spiagge principali

Tonsai Bay (Loh Ton Sai)

Tonsai Bay è il centro turistico ed il molo principale dell’arcipelago delle Isole Phi Phi (Tonsai Pier). Qui arrivano e partono tutti i collegamenti marittimi da/per Phi Phi Island.

Il centro sorge su di un istmo caratterizzato da due baie contrapposte: Tonsai Bay (Loh Ton Sai) a sud e Dalum Bay (Loh Dalum) a nord, separate l’una dall’altra da un lembo di terra di circa 150 metri. Vedi ubicazione in mappa

Tonsai Bay annovera numerosi negozi, ristoranti e sistemazioni per ogni budget.

Scopri i migliori Hotels a Tonsai Bay

Tonsai Bay Phi Phi Island

Dove dormire a Phi Phi Island

Scopri i migliori hotels e resort a Phi Phi Island, selezionati in base alla posizione, prezzo e recensioni clienti » clicca qui

Dalum Bay (Loh Dalum)

Dalum BayLoh Dalum in Thai – è una bella baia situata a nord di Tonsai Bay, separata da quest’ultima da un lembo di terra di soli 150-200 metri. Vedi ubicazione in mappa

Lunga circa 1km, la spiaggia di Dalum Bay è caratterizzata da numerosi beach bars e ristoranti, ideali per degustare qualche pietanza tipica e sorseggiare un cocktail a pochi metri dal mare.

Dopo il tramonto, quest’area rappresenta il centro della movida di Phi Phi Island.

Scopri i migliori Hotels a Loh Dalum

Loh Dalum Phi Phi Island

Phi Phi Island quando andare

Clima e Meteo - Scopri il periodo migliore per soggiornare a Phi Phi Island » clicca qui

Long Beach

Situata all’estremità sud-orientale dell’isola, Long Beach è raggiungibile da Tonsai Bay in 5-10 minuti di navigazione a bordo delle tradizionali long tails. Vedi Mappa Spiagge Phi Phi Island

Long Beach rappresenta una delle spiagge più belle di Phi Phi Island: 600 metri di spiaggia bianca, bagnata da un mare turchese.

Quest’area e particolarmente indicata anche per tutti coloro a cui piace fare snorkeling. A circa 200 metri metri dalla spiaggia c’è un isolotto denominato Shark Point, dove potrete ammirare numerosi pesci colorati e squali Punte Nere (Black Tip Sharks)

Scopri i migliori Hotels a Long Beach

Long Beach Phi Phi Island

Come arrivare a Phi Phi Island

Scopri come arrivare a Phi Phi Island da Bangkok, Phuket, Krabi, Koh Lanta e Koh Lipe [Aggiornato 2021] » clicca qui

Laem Thong Beach

Laem Thong BeachGolden Bay in Thai – è una delle più belle spiagge di Phi Phi Island.

Situata all’estremità nord-orientale dell’isola, Laem Thong Beach è caratterizzata da una spiaggia bianca e da un mare color turchese.

Quest’area è particolarmente indicata per chi vuole trascorrere un soggiorno mare all’insegna del relax. Non a caso Laem Thong Beach annovera alcuni dei migliori resort dell’isola.

Laem Thong Beach è raggiungibile da Tonsai Bay in poco meno di un’ora di navigazione a bordo di long tails. Vedi Mappa Spiagge Phi Phi Island

NB: alcune delle imbarcazioni da/per Phuket e Krabi fanno una sosta di fronte a Laem Thong Beach per caricare/scaricare i turisti che soggiornano in quest’area dell’isola.

Scopri i migliori Hotels a Laem Thong Beach

Laem Thong Beach Phi Phi Island

Cosa vedere a Phi Phi Island

L'arcipelago delle Isole Phi Phi annovera diversi itinerari e punti d'interesse per il visitatore » clicca qui

Loh Bagao (Bagao Bay)

Loh Bagao (Bagao Bay) è una baia situata lungo la costa orientale di Phi Phi Island, caratterizzata da una bella spiaggia bianca e da un mare turchese.

La baia è raggiungibile da Tonsai Bay e/o Loh Dalum soltanto via mare (circa 1 ora di navigazione a bordo di long tail).

L’estremità settentrionale della baia è caratterizzata da un fiume e da una foresta di mangrovie. Grazie ad un ponte pedonale che attraversa il fiume, è possibile andare a Loh Lana Bay e Laem Thong Beach

A Loh Bagao si trova uno dei più famosi ed esclusivi resort dell’isola, il SAii Phi Phi Island Village (ex Phi Phi Island Village Beach Resort).

Scopri i migliori Hotels a Loh Bagao

Loh Bagao Phi Phi Island

Dove dormire a Phi Phi Island

Scopri i migliori hotels e resort a Phi Phi Island, selezionati in base alla posizione, prezzo e recensioni clienti » clicca qui


Spiagge Phi Phi Island

Le spiagge meno conosciute

Rantee Beach & Pak Nam Bay

Rantee Beach e Pak Nam Bay sono due spiagge situate lungo la costa orientale di Phi Phi Island. Vedi Ubicazione in mappa

Entrambe sono raggiugibili a bordo di long tail boat in circa 40/50 minuti di navigazione, in relazione alle condizioni del mare.

A Rantee Beach ci sono un paio di ristoranti ed alcuni bungalows situati in prossimità della spiaggia (The Cove Phi Phi)

La spiaggia di Pak Nam Bay è situata a 800 metri a nord di Rantee Beach. Se volete pernottare in quest’area si consiglia di optare per il Phi Phi Relax Beach Resort, struttura informale situata direttamente sulla spiaggia.

Rantee Beach Phi Phi Island

Loh Moo Dee (Moo Dee Bay)

Moo Dee Bay è una piccola baia situata lungo la costa orientale di Phi Phi island, raggiungibile a piedi da Tonsai Bay Est (una passeggiata di circa mezz’ora). In alternativa è possibile optare per un trasferimento via mare da Tonsai Bay (15-20 minuti di navigazione).

La spiaggia – Moo Dee Beach – è molto bella, 300 metri di sabbia bianca bagnata da un mare turchese. Un angolo di paradiso tropicale per tutti coloro che cercano un po di tranquillità (in particolare al mattino)

Moo Dee Beach Phi Phi Island

Loh Lana & Nui Beach

Loh Lana (Lana Bay) e Nui Beach sono situate nell’area nord-occidentale di Phi Phi Island. Vedi Ubicazione in mappa

Entrambe sono raggiungibili via mare da Loh Dalum in circa mezz’ora di navigazione. Loh Lana è raggiungibile anche via terra da Loh Bagao (una passeggiata di circa 600 metri).

Loh Lana è una baia con una spiaggia di circa 500 metri (spesso soggetta alla bassa marea e pertanto non è sempre balneabile), mentre Nui Beach offre una piccola spiaggia bianca bagnata da un mare turchese, incastonata tra spettacolari rilievi a picco sul mare (ottimo sito per gli amanti dello snorkeling).

Loh Lana Bay e Nui Beach | Phi Phi Island

Offerte Thailandia

Pacchetti Vacanza Thailandia by VACANZETHAI Tour Operator : Bangkok, Tour Thailandia con guida parlante Italiano e Soggiorno Mare » clicca qui


Spiagge Phi Phi Island

Mappa Spiagge Phi Phi Island

Offerte Voli Thailandia

Trova le migliori offerte voli Thailandia presenti nel web e prenota online. Prenotazione facile, veloce e sicura » clicca qui

Condividi questa pagina


RELATED POSTS

Dove dormire a Phi Phi Island

I migliori hotels e resorts a Phi Phi Island selezionati in base alla posizione, rapporto qualità-prezzo e recensioni dei clienti

Come arrivare a Phi Phi Island

Come arrivare a Koh Phi Phi Don da Phuket, Krabi, Koh Lanta e Koh Lipe - Scopri le opzioni disponibili

Cosa vedere a Phi Phi Island

Non solo spiagge - Itinerari ed escursioni da Phi Phi Don alla scoperta dell'arcipelago delle Isole Phi Phi (Thailandia Mare)

VACANZETHAI TOUR OPERATOR by Never Ending Asia Co. Ltd.

TAT License N.14/02613 - ATTA Member N.03211

10/95 The Trendy Building, Sukhumvit 13, Klong Toei Nua, Wattana, Bangkok 10110 THAILAND

Email: preventivi@vacanzethai.it
Mobile: +66 (0) 898 970 100 (anche WhatsApp) | Ufficio: +66 (0) 2009 1897

2021 © Tutti i diritti sono riservati. Termini e Condizioni di utilizzo del presente sito web

error: Content is protected !!
×

Ciao!

Benvenuto/Benvenuta nel sito ufficiale di VACANZETHAI. Puoi contattarmi direttamente via WhatsApp cliccando l'icona qui sotto.

×