+66 (0) 828 195 815 [email protected]

Home » Scheda Tecnica Catalogo

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Scheda Tecnica Catalogo

La prenotazione dei servizi comporta l’integrale accettazione di quanto specificato nella presente Scheda Tecnica.

1. Organizzatore del Pacchetto Turistico

L’organizzatore del Pacchetto Turistico è NEVER ENDING ASIA Co. Ltd., Tour Operator con Licenza N.14/02613 rilasciata dal Tourism Authority of Thailand (TAT), l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese.

2. Quota individuale di partecipazione

Per “quota individuale da” s’intende il prezzo a persona minimo per il pacchetto turistico prescelto.

3. Prezzi

Le quote pubblicate sui siti www.vacanzethai.it e www.indocinatours.it sono espresse in EURO e si riferiscono al tasso di cambio relativo al periodo di pubblicazione del presente catalogo e sono pertanto soggette a riconferma all’atto della prenotazione.

4. La quota di partecipazione comprende

Salvo diversamente indicato nel programma di viaggio, la quota di partecipazione comprende:

4.1 Hotels e Resorts con sistemazione in camera doppia (trattamento da programma)

4.2 Trasferimenti per via stradale, fluviale e marittima

4.3 Voli domestici (ove previsti, come da programma);

4.4 Tours ed escursioni con guida parlante Italiano in accompagnamento

4.5 Assistenza in Italiano 24/7

5. La quota di partecipazione NON comprende

Salvo diversamente indicato nel programma di viaggio, la quota di partecipazione NON comprende:

5.1 Voli internazionli in a/r dall’Italia e relative tasse aeroportuali;

5.2 Visti di ingresso (ove previsti);

5.3 Pasti non menzionati e bevande;

5.4 Bevande (salvo ove specificatamente indicato), mance, extra, servizi accessori ed escursioni facoltative;

5.5 Assicurazione viaggio (disponibile su richiesta del Cliente: clicca qui);

5.6 Tasse in uscita dai singoli Paesi;

5.7 Eventuali esborsi che si rendano necessari in caso di forza maggiore ed eventuali tasse che vengano inserite dai vari Paesi successivamente alla redazione del catalogo.

6. Hotels e Resorts

6.1 Classificazione

Non in tutti i Paesi esiste una classificazione alberghiera ufficiale. Gli gli hotels pubblicati sono stati da noi direttamente selezionati e classificati per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti.

Alcune strutture presenti all’interno di Parchi Parchi Nazionali, Riserve Naturali (resort, lodge, eco-lodge, campeggi, etc.) o di piccole strutture a gestione familiare non consente una effettiva classificazione secondo criteri comuni, pertanto il giudizio è da ritenersi puramente indicativo.

Al momento del check-in, ogni hotel generalmente richiede un deposito cauzionale per eventuali danni e/o uso improprio della camera. Tale importo, se pagato in contanti, sarà restituito al Cliente al momento del check-out.

Come da norme internazionali le camere sono disponibili dopo le ore 13:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

L’eventuale consegna o utilizzo della camera al di fuori degli orari stabiliti comporta il pagamento di un supplemento (early check-in, late check-out) pari al costo di una notte extra.

NEVER ENDING ASIA rende noto che le strutture ricettive ubicate fuori dal territorio italiano non risultano soggette alle normative vigenti nel nostro Paese in materia di barriere architettoniche e/o comunque relative ai soggetti disabili.

Il Cliente con particolari esigenze dovrà informare l’organizzatore affinché si possa verificare l’adeguatezza delle strutture ricettive alle particolari esigenze del Cliente.

6.2 Richieste particolari

Le richieste particolari, come camere vista mare (ove non vi sia supplemento), camere vicine o comunicanti, camere ai piani bassi/alti, camere con letti singoli e, nelle combinazioni dove non è indicato il nome dell’albergo o appartamento, segnalazioni sulla preferenza di località o vicinanza al mare o al centro, devono essere comunicate a NEVER ENDING ASIA prima di prenotare il pacchetto turistico.

7. Voli

Le richieste particolari sui voli devono essere tassativamente segnalate all’atto della prenotazione, quali:

7.1 Il trasporto di persone diversamente abili, per la predisposizione di un’adeguata assistenza;

7.2 L’imbarco di bagagli speciali (per i quali sono richiesti le dimensioni ed il peso) e relative supplemento è a discrezione del vettore.

8. Informazioni di Viaggio (Prima di partire)

Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri – ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza, sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani – sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it

Il Cliente è tenuto a documentarsi circa le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi oggetto di visita, in particolare per quel che riguarda i documenti necessari per l’espatrio, vaccinazioni, formalità di ingresso etc.

Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche ed aggiornamenti, il Cliente provvederà – consultando tali fonti – alla verifica di tali informazioni prima di procedere all’acquisto del pacchetto turistico.

9. Prenotazione

Salvo diversamente indicato, per la prenotazione dei servizi pubblicati su questo sito si prevede quanto segue:

9.1 ESCURSIONI GIORNALIERE: per la prenotazione delle escursioni giornaliere è richiesto il pagamento dell’importo totale, come specificato nella quotazione che sarà inviata via email al Cliente

9.2 TOURS E PACCHETTI VACANZA: per la prenotazione di tours e pacchetti vacanza è richiesto il pagamento di un acconto pari al 30% dell’importo totale. Il pagamento a saldo dovrà essere eseguito entro 30 (trenta) giorni solari prima della data di inizio servizi, come specificato nel programma di viaggio che sarà inviato via email al Cliente.

9.3 LAST MINUTE: per le richieste ricevute a meno di 30 giorni dalla data di inizio servizi è richiesto il pagamento dell’importo totale, come specificato nella quotazione che sarà inviata via email al Cliente

Per poter procedere con la prenotazione dei servizi richiesti il Cliente dovrà inviare via email la seguente documentazione:

  • copia scan dell’avvenuto pagamento (distinta/ordine di bonifico bancario);
  • nome, cognome e date di nascita dei partecipanti (come specificato nel passaporto);
  • nome, cognome ed indirizzo di residenza dell’intestatario della ricevuta di pagamento;
  • un recapito telefonico per comunicazioni urgenti (meglio se telefono cellulare).

10. Modalità e Termini di Pagamento

I pagamenti saranno eseguiti mediante BONIFICO BANCARIO come di seguito specificato:

Intestatario: NEVER ENDING ASIA Co. Ltd.
IBAN: BE17 9670 3057 0221
Banca: TRANSFERWISE EUROPE SA NV
Indirizzo: Square de Meeûs 38 bte 40, Brussels 1000 Belgium
SWIFT / BIC: TRWIBEB1XXX

NOTE IMPORTANTI:

  • Le spese bancarie (commissioni) per il trasferimento di denaro sono a carico del Cliente e pertanto NON potranno essere detratte dall’importo totale pattuito;
  • Con la prenotazione, il Cliente che usufruirà dei servizi dichiara e riconosce di aver preso visione, letto e accettato integralmente quanto specificato nella presente SCHEDA TECNICA, in vigore al momento della prenotazione.

11. Modifica della Prenotazione (penali a carico del Cliente)

La modifica di una prenotazione da parte del Cliente comporta il pagamento di una penale pari ad EUR 50=/persona.

Per le modifiche della data di partenza e/o della destinazione, oltre alle spese di variazione sopra esposte e alle spese di variazione richieste da ogni singolo fornitore di servizi, incluso la compagnia aerea, si dovrà pagare:

  • 15% della quota di partecipazione da 60 a 31 giorni prima della data d’inizio servizi;
  • 30% della quota di partecipazione da 30 a 15 giorni prima della data d’inizio servizi;
  • 60% della quota di partecipazione da 14 a 8 giorni prima della data d’inizio servizi;
  • 90% della quota di partecipazione dopo tali termini;

12. Nominativo dei partecipanti e Sostituzioni

Il nome fornito all’atto della prenotazione deve essere il medesimo riportato sul passaporto.

Effettuata la prenotazione dei voli, come previsto dal programma di viaggio, non è consentito il cambio di nome/cognome del passeggero (sostituzione). In caso di cambio nome è necessario effettuare una nuova prenotazione, soggetta a riconferma da parte della compagnia aerea.

13. Annullamento della Prenotazione (penali a carico del Cliente)

Per il Cliente che receda dal contratto prima della data d’inizio servizi sono previste le seguenti penali:

  • 30% della quota di partecipazione fino a 31 giorni solari prima della data di inizio servizi;
  • 80% della quota di partecipazione da 30 a 15 giorni solari prima della data di inizio servizi;
  • 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.

    14. Documentazione Pacchetto Turistico

    Prenotato il pacchetto turistico, oltre alla ricevuta di avventuo pagamento, NEVER ENDING ASIA provvederà all’invio via email della documentazione di viaggio (Programma di Viaggio e Voucher dei singoli servizi prenotati).

    15. Assistenza Clienti

    VACANZETHAI garantisce assistenza clienti in italiano 24/7.

    16. Offerte Speciali

    Eventuali iniziative commerciali effettuate successivamente alla pubblicazione del catalogo (offerte speciali) sono limitate nel numero dei posti disponibili e, quindi, non possono avere valore retroattivo.

    17. Bambini (2-11 anni)

    I minori Italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, anche se iscritti sui passaporti dei genitori, dovranno essere in possesso di passaporto individuale.

    I bambini (2-11 anni) sistemati in camera con due adulti paganti la quota intera (senza letti aggiunti), usufruiscono di speciali riduzioni o gratuità. La gratuita riguarda il solo pernottamento, mentre i pasti e servizi extra, salvo diversamente indicato, dovranno essere pagati in loco.

    18. Reclami

    Qualora durante il soggiorno vengano riscontrati degli inconvenienti o delle difformità tra quanto riportato sul catalogo ed i servizi prestati, dovranno essere subito fatte presente le eventuali osservazioni all’Assistenza NEVER ENDING ASIA in loco e via mail. Questo permetterà di affrontare gli inconvenienti sul nascere e consentirà la prosecuzione della vacanza nel migliore dei modi.

    Ogni eventuale reclamo dovrà essere inviato via email entro e non oltre 10 giorni dalla data di fine servizi, come previsto dal programma di viaggio.

    19. Servizi acquistati in loco

    I servizi acquistati in loco dal Cliente, non compresi nel prezzo del pacchetto turistico, sono estranei al contratto stipulato con NEVER ENDING ASIA.

    20. Pedofilia e Prostituzione

    “Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 della L. 38/2006″ – La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero.

    21. Normativa sulla Privacy

    “Informativa ex art.13 D. Lgs. n.196/03” (Codice in materia di protezione dei dati personali).

    Il trattamento dei dati personali, effettuato sia in forma cartacea che in forma digitale, viene eseguito nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente per la prenotazione delle prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico.

    Il conferimento dei dati è necessario. I dati personali non saranno oggetto di diffusione, ma di comunicazione ai soli fornitori dei servizi componenti il pacchetto turistico acquistato.

    ⇒ Per maggiori informazioni vedi Privacy & Sicurezza Sito

    Guida Thailandia by VACANZETHAI Tour Operator Thailandia

    TOUR OPERATOR THAILANDIA

    TAT License N.14/02613
    ATTA Member N.03211

    10/95 The Trendy Building
    Sukhumvit 13, Klong Toei Nua, Wattana, Bangkok 10110 THAILAND

    Email: [email protected]
    Tel +66 (0) 828 195 815

    2020 © VACANZETHAI Co. Ltd. - Tutti i diritti sono riservati.

    Facebook Vacanzethai Tour Operator Thailandia  Instagram Vacanzethai Tour Operator Thailandia

    ×

    Ciao!

    Benvenuto / Benvenuta nel sito ufficiale di VACANZETHAI

    ×