+66 (0) 92 982 3399 preventivi@vacanzethai.it

Bangkok, Tour Thailandia e soggiorno mare a Koh Samui

Parco Marino Angthong | Soggiorno mare a Koh Samui Thailandia

Tour Thailandia e Mare

Bangkok, Tour Thailandia e soggiorno mare a Koh Samui

  • Offerta Cod. PG1204s
  • Descrizione: pacchetto con soggiorno a Bangkok e visita dei principali itinerari della capitale, tour overland Thailandia con guida parlante Italiano e soggiorno mare a Koh Samui. L’offerta è comprensiva di hotels e trasferimenti (voli domestici prenotabili su richiesta). Trattamento come da programma
  • Partenza garantita per min. 2 partecipanti
  • Durata: 13 giorni / 12 notti
  • Partenza da: Bangkok
  • Giorno: Martedì
  • Destinazioni (pernottamenti): Bangkok (3), Sukhothai (1), Chiang Mai (2), Chiang Rai (1) e soggiorno mare a Koh Samui (5)

Programma

Giorno 1, Martedì

Trasferimento in hotel, visita del Wat Saket tramonto sul Chao Phraya (…)

Arrivo all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok in mattinata.

Dopo aver svolto le pratiche per l’Immigrazione e ritirato i bagagli, troverete il nostro autista (con esposto il Vostro nominativo) ad aspettarvi per il trasferimento in hotel.

Assistenza in Italiano al Vostro arrivo in hotel.

Pranzo libero (non incluso).

La Montagna d’Oro

15;30 – Incontro con la guida parlante Italiano presso la lobby dell’hotel e partenza per la visita del Wat Saket, complesso templare situato nel cuore di Bangkok caratterizzato da un rilievo artificiale denominato “Golden Mount” (La Montagna d’Oro), alla sommità del quale si trova la chedi principale del complesso.

Percorsi i 300 gradini che conducono alla terrazza superiore potrete ammirare una veduta panoramica a 360 gradi della capitale Thailandese.

Tramonto lungo il Chao Phraya

Terminate le visite ci trasferiremo presso la Sala Rattanakosin, struttura situata lungo il corso del Chao Phraya dove potrete ammirare una splendida veduta panoramica al tramonto, sorseggiando un cocktail di benvenuto.

Cena libera (non inclusa) e primo pernottamento a Bangkok.

Wat Saket Bangkok (Golden Mount)
Sala Rattanakosin Bangkok

Giorno 2, Mercoledì

Bangkok Full Day Tour (Colazione e Pranzo)

09:00 – Incontro con la guida parlante Italiano presso la lobby dell’hotel e partenza alla scoperta dei principali itinerari della capitale.

Il Palazzo Reale

Prirma tappa di giornata il grandioso Palazzo Reale, complesso situato sull’Isola di Rattanakosin, la cui costruzione corrisponde alla proclamazione di Bangkok capitale del Regno (1782).

Il complesso interessa un’area di circa 220.000m² ed è costituito da 4 aree principali: la Corte Interna, la Corte Esterna, la Corte Centrale ed il Wat Phra Kaew, che custodisce il Buddha di Smeraldo, l’immagine sacra più venerata della Thailandia.

Pranzo in un ristorante locale (incluso)

Wat Pho

Dopo pranzo visiteremo il Wat Pho, il tempio più grande ed antico di Bangkok, denominato “Il Tempio del Buddha reclinato”. Tale nominativo deriva dal fatto che all’interno della Viharn principale c’è un enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo ben 46 metri!

Dal 1962 Wat Pho è la sede di una rinomata Scuola di Medicina Tradizionale e Massaggio Thailandese.

Wat Arun (Il Tempio dell’Aurora)

Dopo aver attraversato il Chao Phraya con battello pubblico visiteremo il Wat Arun (Il Tempio dell’Aurora), uno dei templi più antichi ed importanti del Regno, caratterizzato da una imponente Prang – stupa realizzata in stile Khmer – decorata con porcellane colorate.

Il Tempio del Buddha d’Oro

Ultima tappa di giornata il Wat Traimit, tempio situato a Chinatown, all’interno del quale è custodita una statua del Buddha realizzata interamente in oro massiccio (circa 5,5 ton). Proprio per tale motivo Wat Traimit è denominato Il Tempio del Buddha d’Oro

16:30 circa termine delle visite e rientro in hotel.

Cena libera (non inclusa) e secondo pernottamento a Bangkok

Palazzo Reale Bangkok
Wat Pho Bangkok
Wat Arun Bangkok | Il Tempio dell'Aurora

Giorno 3, Giovedì

Mercato della Ferrovia, Mercato Galleggiante e pranzo al Sampran Riverside (Colazione e Pranzo)

Mercato della Ferrovia

07:00 – Incontro con la guida parlante Italiano presso la lobby dell’hotel e partenza per via stradale per la visita del Mercato della Ferrovia di Mae Klong è un mercato che si svolge quotidianamente nell’omonimo distretto, in provincia di Samut Songkhram, a circa 80km da Bangkok.

Tale denominazione deriva dal fatto che il mercato è situato lungo i binari della linea ferroviaria che collega i distretti di Mae Klong e Mahachai.

Ad ogni passaggio del treno i venditori spostano velocemente i propri prodotti, come se niente fosse, per poi risistemarli lungo i binari.

Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak

Proseguiremo quindi alla volta del vicino Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak.

Il mercato si svolge lungo il canale Damnoen Saduak, canale artificiale che collega il fiume Tha Chin con il Mae Khlong, realizzato durante il regno di Rama IV (1851-1868) per garantire una riserva idrica ai terreni agricoli della zona.

Ogni mattina, una moltitudine di persone a bordo delle tipiche imbarcazioni in legno thailandesi, s’incontrano lungo il canale per vendere i propri prodotti, creando un intricato via-vai di imbarcazioni, un mix unico di persone, colori e sapori.

Pranzo al Sampran Riverside

Terminate le visite ci trasferiremo per il pranzo (incluso) al Sampran Riverside, complesso che interessa un’area di oltre 30 ettari, dove potrete vedere alcune aspetti che caratterizzano le attività rurali della popolazione locale.

Rientro in hotel previsto verso le ore 15:30/16:00 (in relazione alle condizioni del traffico)

Cena libera (non inclusa) e terzo pernottamento a Bangkok

Mercato della Ferrovia di Mae Klong
Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak
Pranzo al Sampran Riverside

Giorno 4, Venerdì

Ayutthaya Historical Park, Angthong, Kamphaeng Phet e trasferimento a Sukhothai (Colazione, Pranzo e Cena)

06:30/07:00 – Pick-up dei partecipanti dai vari hotels e partenza per il tour.

Prima tappa l’Ayutthaya Historical Park, uno dei principali siti archeologici del sud-est Asia, riconosciuto ufficialmente tra i patrimoni dell’UNESCO. Con un’area di oltre 289 ettari, il parco comprende le rovine di oltre 300 templi e palazzi dell’antica capitale del Regno di Ayutthaya (1350-1767).

Il programma prevede la visita del Wat Chai Watthanaram, il Wat Phra Si Sanphet, il tempio più importante dell’antica capitale, e la Vihara Phra Mongkhon Bophit.

Terminate le visite ad Ayutthaya, procederemo verso nord, fino a raggiungere la provincia di Angthong, dove visteremo un villaggio specializzato nella produzione artigianale di tamburi, realizzati rigorosamente a mano.

Dopo pranzo (incluso) raggiungeremo la provincia di Kamphaeng Phet, area particolarmente rinomata per la produzione di frutta tropicale. Presso il mercato locale potrete degustare le dolcissime “Gluay Kai”, specialità tipica della cucina locale.

Arrivo a Sukhothai e sistemazione in hotel (check-in).

Cena in hotel (inclusa) e pernottamento a Sukhothai.

Percorrenze di giornata:

  • Bangkok – Ayutthaya: 80km (circa 1 ora e mezza)
  • Ayutthaya – Kamphaeng Phet: 280km (circa 3 ore e mezza)
  • Kamphaeng Phet – Sukhothai: 70km (circa 1 ora)

Giorno 5, Sabato

Sukhothai Historical Park e trasferimento a Chiang Mai (Colazione e Pranzo)

07:00 – Partenza per la visita del Sukhothai Historical Park, sito archeologico con le rovine dell’antica capitale del Regno di Sukhothai (1238-1378).

La visita del parco sarà eseguita attraverso un gradevole e rilassante percorso in bicicletta.

Visiteremo il Wat Mahathat, il complesso religioso principale dell’antica capitale, il Wat Sa Sri ed il Wat Sri Sawai.

Proseguiremo l’escursione in bici fino a raggiungere un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di ceramiche e porcellane.

Nel corso della mattinata lasceremo Sukhothai per dirigersi verso nord. Il programma prevede la visita ad un tipico villaggio rurale, dove potrete vedere le attività che caratterizzano la vita quotidiana della popolazione locale.

Dopo il pranzo (incluso) proseguiremo quindi il nostro viaggio in direzione nord, fino a raggiungere Chiang Mai, la principale città della Thailandia del Nord.

Arrivo a Chiang Mai verso le ore 18:30 e sistemazione in hotel (check-in).

Cena libera e primo pernottamento a Chiang Mai.

Percorrenze di giornata:

  • Sukhothai – Chiang Mai: 280km (circa 4 ore)

Giorno 6, Domenica

Opz. campo degli elefanti, artigianato locale, centro storico di Chiang Mai, Wat Phrathat Doi Suthep (Colazione e Pranzo)

Colazione e partenza per la visita all’Umbrella Making Center di Bo Sang, laboratorio artigianale situato alla periferia di Chiang Mai, specializzato nella produzione delle tradizionali ombrelle da sole.

Attività opzionale con supplemento

In alternativa all’Umbrella Making Center, con partenza alle 06:15, è possibile effettuare un’escursione al campo degli elefanti di Mae Taman, situato 55km a nord di Chiang Mai. Terminata l’escursione, rientro a Chiang Mai per il Walking Tour nel centro storico cittadino (Old City).

Quota individuale di partecipazione: EUR 65=

Al termine della visita rientreremo a Chiang Mai per una rilassante passeggiata alla scoperta dei principali itinerari del centro cittadino (Chiang Mai Walking Tour).

Visiteremo il quartiere degli argentieri, dove potrete ammirare il Wat Sri Suphan, tempio decorato con splendidi intarsi in argento realizzati dagli artigiani locali, denominato “Il Tempio d’Argento”.

A seguire ci inoltreremo nel centro storico di Chiang Mai (Old City) dove visiteremo il Wat Chedi Luang – “Il Tempio della Grande Chedi” – uno dei templi più importanti e venerati della Thailandia del Nord.

Pranzo in un ristorante tipico (incluso)

Nel pomeriggio trasferimento al Doi Suthep, il rilievo che domina l’intera vallata, alla sommità del quale è situato il Wat Phrathat Doi Suthep.

La leggenda racconta che il tempio fu costruito nel luogo in cui morì un elefante bianco che sul suo dorso trasportava una sacra reliquia del Buddha. Quest’ultima fu sepolta dove oggi si trova l’imponente Chedi dorata al centro del santuario, una delle immagini religiose più ricorrenti della Thailandia.

Rientro in hotel al termine delle visite.

Cena libera. Pernottamento a Chiang Mai.

Giorno 7, Lunedì

Villaggio Lahu, Tempio Bianco, Mae Salong, Triangolo d’Oro e trasferimento a Chiang Rai  (Colazione e Pranzo)

07:00 – Check-out e partenza alla volta di Chiang Rai, la provincia più settentrionale del regno, confinante con Laos e Birmania. La provincia di Chiang Rai comprende numerosi insediamenti di gruppi etnìci minoritari (villaggi ad organizzazione tribale). Attraverseremo alcuni villaggi di etnìa Lahu, la comunità più numerosa della zona.

Poco prima di arrivare a Chiang Rai, visiteremo il Wat Rong Khun, denominato “Il Tempio Bianco” spettacolare complesso caratterizzato da uno stile unico

Terminata la visita, attraverseremo la città di Chiang Rai e procederemo verso nord, in prossimità del confine Birmano. Faremo una sosta presso il mercato di Mae Salong Nai, luogo in cui è abbastanza usuale incontrare gruppi etnici minoritari insediati in questa regione.

Dal mercato proseguiremo fino a raggiungere una farmstay (agriturismo) dove potremo assistere alla preparazione del “Kao Soi”, un piatto tipico della cucina locale (pranzo incluso).

Dopo pranzo partenza alla volta del Triangolo d’Oro, area in cui la Thailandia, Birmania e Laos s’incontrano lungo il corso del Mekong.

Al termine delle visite, trasferimento a Chiang Rai e sistemazione in hotel.

Cena Libera e pernottamento a Chiang Rai.

Percorrenze di giornata:

  • Chiang Mai – Chiang Rai: 200km (circa 3 ore e mezza)
  • Chiang Rai – Chiang Saen: 60km (circa 1 ora)

Giorno 8, Martedì

Volo per Koh Samui e sistemazione in hotel (Colazione)

Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai.

Volo Chiang Mai-Koh Samui (incluso)

Arrivo all’aeroporto di Koh Samui, incontro con l’autista e trasferimento in hotel.

Pranzo e cena liberi (non inclusi).

Primo pernottamento a Koh Samui

Volo per Koh Samui

Giorni 9-12, da Mercoledì a Sabato

Soggiorno mare a Koh Samui (Colazione)

Colazione al resort (inclusa).

Tempo libero per attività individuali e/o relax.

Pranzo e cena liberi (non inclusi).

Pernottamento a Koh Samui.

Soggiorno Mare a Koh Samui

Giorno 13, Domenica

Volo di rientro a Bangkok (Colazione)

Colazione al resort (inclusa) e check-out entro le ore 11:00.

Incontro con l’autista presso la lobby dell’hotel e trasferimento in aeroporto.

Volo Koh Samui-Bangkok (incluso)

Arrivo all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.

Fine servizi.

Aeroporto Suvarnabhumi Bangkok (BKK)

Hotels & Sistemazioni previste

BANGKOK

Holiday Inn Silom Hotel Bangkok

HOLIDAY INN BANGKOK SILOM 4*

SUKHOTHAI

Le Charme Sukhothai Resort

LE CHARME SUKHOTHAI RESORT 3* Sup.

CHIANG MAI

The Empress Chiang Mai Hotel
THE EMPRESS CHIANG MAI 3* Sup.

CHIANG RAI

The Mantrini Chiang Rai Hotel

THE MANTRINI CHIANG RAI 3* Sup.

SOGGIORNO MARE A KOH SAMUI

Cat. SMART

Malibu Koh Samui | Superior Terrace

MALIBU RESORT & BEACH CLUB KOH SAMUI 3*

  • Sistemazione prevista: Superior Terrace
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Cat. SUPERIOR

Malibu Koh Samui | Superior Terrace

SAMUI RESOTEL BEACH RESORT 4*

  • Sistemazione prevista: Camera Superior con Vista Mare
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Quota individuale

Hotels Cat.01/05-15/07/202016/07-31/08/202001/09-30/09/2020
SMARTEUR 1,880EUR 1,910EUR 1,880
SUPERIOREUR 1,940EUR 2,070EUR 1,940

La quota comprende

  • Pernottamento negli hotels sopra indicati o di pari categoria;
  • Sistemazione in camera doppia;
  • Trattamento come da programma;
  • Escursioni e Tour con guida parlante Italiano;
  • Visite, escursioni ed attività come da programma;
  • La quota individuale per l’ingresso nei luoghi di visita;
  • Voli domestici;
  • Trasferimenti per via stradale e marittima (come da programma)
  • Assistenza in lingua Italiana 24/7

La quota NON comprende

  • Voli internazionali da/per l’Italia e relative tasse aeroportuali;
  • Supplemento pe sistemazione in camera singola;
  • Bevande e pasti non indicati nel programma;
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
  • Assicurazione Viaggio: clicca qui

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il modulo sottostante ed INVIA la richiesta. Entro 24 ore sarete contattati da un nostro consulente di viaggio.

PACCHETTO THAILANDIA CON SOGGIORNO MARE A KOH SAMUI Cod. PKG1204s

ASSICURAZIONE VIAGGIO

Viaggia tranquillo. Prima di partire non dimenticarti di sottoscrivere una polizza viaggio » clicca qui

OFFERTE VOLI THAILANDIA

Motore di ricerca voli potente, affidabile e gratuito. Confronta in un unico sito tutte le offerte voli disponibili » clicca qui

VACANZETHAI TOUR OPERATOR by Never Ending Asia Co. Ltd.

Tourism Authority of Thailand License N.14/02613 – ATTA Member N.03211

315/2 38 Moo 12 Nongprue, Banglamung, Chonburi 20150 THAILAND

Email: preventivi@vacanzethai.it

Mobile: +66 92 982 3399, +66 87 358 1144 (Italiano, anche WhatsApp)

Ufficio (08:30-17:30 local time): +66 33 091 523 (Thai, Inglese)

2024 © Tutti i diritti sono riservati. Termini e Condizioni di utilizzo sito web

Privacy Policy | Cookie Policy | Disclaimer Affiliazione Commerciale

Seguici su Facebook e Instagram

2020 © Vacanzethai Co. Ltd. Tutti i diritti sono riservati.

Facebook Vacanzethai Tour Operator Thailandia  Instagram Vacanzethai Tour Operator Thailandia

NOTA INFORMATIVA: in questa pagina ci sono dei links di affiliazione commerciale. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer sull'Affiliazione Commerciale

×

Ciao!

Benvenuto/Benvenuta nel sito ufficiale di VACANZETHAI. Puoi contattarmi direttamente via WhatsApp cliccando l'icona qui sotto.

×