TOUR THAILANDIA E MARE
Bangkok, Tour “Le Antiche Capitali” e Soggiorno Mare a Koh Phangan
- Offerta Cod. PKG1203s
- Durata: 13 giorni / 12 notti
- Offerta valida per minimo 2 partecipanti
- Descrizione: pacchetto con visita dei principali itinerari di Bangkok, tour Thailandia “Le Antiche Capitali” con guida parlante Italiano e soggiorno mare a Koh Phangan. L’offerta è comprensiva di hotels, voli domestici e trasferimenti. Trattamento come da programma
- Giorni di arrivo a Bangkok: Lunedì / Venerdì
- Destinazioni (pernottamenti): Bangkok (3), Sukhothai (1), Chiang Rai (1), Chiang Mai (2) e soggiorno mare a Koh Phangan (5)
NAVIGAZIONE VELOCE:
Giorno 1
Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel (…)
Arrivati all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, dopo il controllo passaporti e ritirato i bagagli, proseguite fino alle Gate 3 dove troverete il nostro autista (con esposto il Vostro nominativo) ad aspettarvi per il trasferimento in hotel.
Assistenza in Italiano al Vostro arrivo in hotel (*)
(*) camere disponibili dopo le ore 14:00. Check-in anticipato disponibile con supplemento.
Giornata libera. Relax dopo il lungo volo intercontinentale.
Primo pernottamento a Bangkok.
Giorno 2
Visita del Wat Traimit, Wat Pho e del Palazzo Reale – Pomeriggio libero (Colazione)
Incontro con la guida parlante Italiano presso la reception dell’hotel e partenza per un’escusione di mezza giornata alla scoperta dei principali itinerari della capitale.
Wat Traimit (Golden Buddha)
Il Tour ha inizio con la visita al Wat Traimit, tempio situato a Chinatown, che custodisce il Phra Phutta Maha Suwan Patimakonuna, una imponente statua del Buddha in oro massiccio.
Quest’ultima, alta 5 metri, con un peso di circa 5,500 kg, rappresenta la statua del Buddha in oro massiccio più grande del mondo! Wat Traimit è infatti denominato “Il Tempio del Buddha d’Oro”.
Wat Pho
Proseguiremo quindi con la visita del Wat Pho, il tempio più grande ed antico di Bangkok.
Situato sull’Isola di Rattanakosin, nelle vicinanze del Palazzo Reale, Wat Pho è un “Tempio Reale di Primo Classe”, associato a Rama I (1782-1809), fondatore della dinastia reale Chakri.
La Viharn principale del complesso custodisce il Phra Phutta Saiyat: una enorme immagine del Buddha sdraiato, alta 15 metri, con una lunghezza di ben 46 metri! Il tempio è infatti denominato “Il Tempio del Buddha Sdraiato”.
Dal 1962 Wat Pho è la sede della rinomata Scuola di Medicina Tradizionale e Massaggio Thailandese.
Palazzo Reale (Royal Palace Bangkok)
Ultima tappa, la visita al grandioso Palazzo Reale, complesso situato lungo il corso del Chao Phraya, sull’Isola di Rattanakosin.
I lavori di costruzione iniziarono nel 1782, anno in cui Rama I proclamò Bangkok come nuova capitale del Regno (denominato Regno di Rattanakosin).
Completato soltanto nel 1882, il Royal Palace si suddivide in 4 aree principali: il Cortile Interno, il Cortile Esterno, il Cortile Centrale e il Wat Phra Kaew. Quest’ultimo, custodisce l’immagine sacra più importante della Thailandia: il Buddha di Smeraldo, una statua di giadeite, color smeraldo, alta circa 75cm e larga 40cm.
Oltre al Buddha di Smeraldo, il Wat Phra Kaew annovera alcuni tra i migliori esempi di architettura, scultura e pittura Siamese.
Nonostante dal 1925 il Royal Palace non sia più la residenza effettiva della famiglia reale, il complesso è tutt’oggi utilizzato per cerimonie reali, importanti ricevimenti e funzioni religiose.
Rientro in hotel al termine delle visite. Pomeriggio libero per attività individuali e/o relax. Pranzo e cena liberi (non inclusi).
Secondo pernottamento a Bangkok
Giorno 3
Escursione al Mercato della Ferrovia di Mae Klong ed al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, pomeriggio libero (Colazione)
Il Mercato della Ferrovia di Mae Klong è un mercato che si svolge quotidianamente nell’omonimo distretto, in provincia di Samut Songkhram, a circa 80km da Bangkok.
Tale denominazione deriva dal fatto che il mercato è situato lungo i binari della linea ferroviaria che collega i distretti di Mae Klong e Mahachai.
Ad ogni passaggio del treno i venditori spostano velocemente i propri prodotti, come se niente fosse, per poi risistemarli lungo i binari.
Proseguiremo quindi alla volta del vicino Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak.
Il mercato si svolge lungo il canale Damnoen Saduak, canale artificiale che collega il fiume Tha Chin con il Mae Khlong, realizzato durante il regno di Rama IV (1851-1868) per garantire una riserva idrica ai terreni agricoli della zona.
Ogni mattina, una moltitudine di persone a bordo delle tipiche imbarcazioni in legno thailandesi, s’incontrano lungo il canale per vendere i propri prodotti, creando un intricato via-vai di imbarcazioni, un mix unico di persone, colori e sapori.
Rientro in hotel nel primo pomeriggio. Pranzo non incluso.
Tempo libero per attività individuali e/o relax.
Cena libera. Pernottamento a Bangkok
Giorno 4
Summer Palace Bang Pa-In, Ayutthaya Historical Park, Phitsanulok e trasferimento a Sukhothai (Colazione e Pranzo)
07:00 – Incontro con la guida parlante Italiano presso la lobby del Vostro hotel a Bangkok e partenza alla volta della Residenza Reale di Bang Pa-In (Summer Palace), splendido complesso situato lungo il corso del Chao Phraya, 20km a sud di Ayutthaya.
Terminate le visite visiteremo l’Ayutthaya Historical Park, sito archeologico che comprende le rovine di oltre 300 templi e palazzi risalenti al Regno di Ayutthaya (1350-1767). Un patrimonio d’inestimabile valore, riconosciuto ufficialmente dall’UNESCO.
Proseguiremo quindi in direzione nord, destinazione Sukhothai.
Pranzo in un ristorante tipico (incluso).
Prima di arrivare a Sukhothai faremo una sosta a Phitsanulok per la visita del Wat Phra Si Rattana Mahathat, il tempio più importante della provincia. Completato nel 1357, Wat Phra Si Rattana Mahathat custodisce il Phra Buddha Chinnarat: una statua in bronzo del Buddha alta 375cm, completamente rivestita con fogli d’oro.
Arrivo a Sukhothai nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel.
Cena libera e pernottamento a Sukhothai.
Percorrenze di giornata:
- Bangkok – Summer Palace: 60km (circa 1 ora)
- Summer Palace – Ayutthaya Hist. Park: 20km (circa 20 min)
- Ayutthaya Hist. Park – Phitsanulok: 305km (circa 4 ore)
- Phitsanulok – Sukhothai: 70km (circa 1 ora)
Giorno 5
Sukhothai Historical Park. Sri Satchanali Historical Park, trasferimento a Chiang Rai e visita del Wat Phra Kaew (Colazione e Pranzo)
Dopo colazione, partenza per la visita del Sukhothai Historical Park, sito archeologico che comprende ben 193 siti di interesse storico risalenti al XIII-XIV secolo d.C.
Il programma prevede la visita del Wat Sri Sawai, il Wat Mahathat ed il Wat Sa Sri.
Terminate le visite proseguiremo in direzione nord. Arrivati nel distretto di Si Satchanalai, visiteremo il Wat Phra Si Rattana Mahathat, uno dei siti principali del Si Satchanalai Historical Park.
A seguire riprenderemo il nostro percorso verso nord.
Pranzo (incluso) in un ristorante. Dopo pranzo proseguiremo alla volta di Chiang Rai.
Arrivati a destinazione visiteremo il Wat Phra Kaew, uno dei templi piú antichi del regno. Nel 1434, presso il Wat Phra Kaew fu ritrovato il Buddha di Smeraldo, l’immagine sacra piú venerata della Thailandia.
Trasferimento in hotel al termine delle visite (check-in).
Cena libera e pernottamento a Chiang Rai.
Percorrenze di giornata:
- Sukhothai Hist. Park – Si Satchanalai Hist. Park: 55km (circa 1 ora)
- Si Satchanalai Hist. Park – Chiang Rai: 355km (circa 5 ore)
Giorno 6
Triangolo d’Oro, Museo dell’Oppio, Tempio Bianco, trasferimento a Chiang Mai e visita del Wat Phra That Doi Suthep (Colazione e Pranzo)
Colazione in hotel (inclusa) e partenza alla volta di Chiang Saen dove ci imbarcheremo per un’escursione lungo il corso del Mekong fino a raggiungere il Triangolo d’Oro.
Il Triangolo d’Oro ha rappresentato per decenni la regione con la maggior produzione di oppio al mondo, teatro di traffici illeciti e guerre per il controllo dell’oppio.
Il programma prevede la visita al Museo dell’Oppio, struttura realizzata con il supporto della Famiglia Reale (Fondazione Mae Fah Luang) che ripercorre la storia della regione. Pranzo in un ristorante tipico (incluso).
Terminate le visite proseguiremo per via stradale fino a Chiang Rai, dove visiteremo il Wat Rong Khun, denominato “Il Tempio Bianco”, spettacolare complesso caratterizzato da uno stile unico, un mix costituito da arte contemporanea ed architettura tradizionale.
Terminate le visite, trasferimento a Chiang Mai via Doi Sakhet, attraverso uno splendido scenario naturale. Arrivati a Chiang Mai visiteremo il Wat Phrathat Doi Suthep, uno dei santuari più importanti della Thailandia, situato in posizione panoramica sul centro abitato.
Trasferimento in hotel al termine delle visite.
Cena libera e pernottamento a Chiang Mai
Percorrenze di giornata:
- Chiang Rai – Chiang Saen: 60km (circa 1 ora)
- Chiang Rai – Chiang Mai: 195km (circa 3 ore e mezza)
Giorno 7
Campo degli elefanti, villaggio Donne Giraffa, centro storico di Chiang Mai, artigianato locale (Colazione e Pranzo)
Colazione in hotel (inclusa), check-out e partenza per la visita ad un campo degli elefanti, dove potrete fare una divertente escursione nella giungla a dorso di elefante.
A seguire ci trasferiremo presso un villaggio di etnia Padaung dove potrete ammirare le famose “Donne Giraffa”.
Pranzo in ristorante tipico (incluso).
Chiang Mai Old City
Rientro a Chiang Mai per un divertente tour a bordo dei tradizionali “risciò” durante il quale visiteremo i principali itinerari del centro storico (Old City).
In particolare, il programma prevede la visita del Wat Chedi Luang e del Wat Phra Singh.
Prima di rientrare in hotel visiteremo alcuni centri specializzati nella produzione di oggetti tipici dell’artigianato locale.
Cena libera e secondo pernottamento a Chiang Mai.
Giorno 8
Volo per Koh Samui e trasferimento a Koh Phangan (Colazione)
Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento in aeroporto.
Volo Chiang Mai-Koh Samui (incluso)
Arrivo all’aeroporto di Koh Samui, incontro con l’autista e trasferimento al molo.
Trasferimento marittimo a Koh Phangan (circa 25 minuti la durata del tragitto) e sistemazione al resort.
Pranzo e cena liberi (non inclusi). Primo pernottamento a Koh Phangan
Giorni 9-12
Soggiorno mare a Koh Phangan (Colazione)
Colazione al resort (inclusa).
Tempo libero per attività individuali e/o relax.
Pranzo e cena liberi (non inclusi).
Pernottamento a Koh Phangan.
Giorno 13
Volo di rientro a Bangkok (Colazione)
Colazione in hotel (inclusa) e check-out entro le ore 11:00
Trasferimento marittimo a Koh Samui (circa 25 minuti la durata del tragitto).
Arrivati al molo, trasferimento all’aeroporto di Koh Samui.
Volo Koh Samui-Bangkok (incluso)
Arrivo all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok. Fine servizi.
BANGKOK
Cat. SMART
MANDARIN HOTEL BANGKOK 4*
- Sistemazione prevista: Camera Deluxe
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
Cat. SUPERIOR
MERCURE BANGKOK SUKHUMVIT 11 4*
- Sistemazione prevista: Camera Deluxe
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
SUKHOTHAI
SUKHOTHAI TREASURE RESORT 4*
- Sistemazione prevista: Camera Superior
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
CHIANG RAI
Cat. SMART
- Sistemazione prevista: Camera Superior
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
Cat. SUPERIOR
THE IMPERIAL RIVER HOUSE 4*
- Sistemazione prevista: Camera Deluxe
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
CHIANG MAI
Cat. SMART
IBIS STYLES CHIANG MAI 3*
- Sistemazione prevista: Camera Superior
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
Cat. SUPERIOR
DUSIT PRINCESS CHIANG MAI 4*
- Sistemazione prevista: Camera Superior
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
SOGGIORNO MARE A KOH PHANGAN
Cat. SMART
- Sistemazione prevista: Camera Deluxe
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
Cat. SUPERIOR
KOH MA BEACH RESORT 4*
- Sistemazione prevista: Villa Frontemare
- Trattamento: pernottamento e prima colazione
- Vedi Dettagli Hotel
Hotels Cat. | 01/05-15/07/2020 | 16/07-31/08/2020 | 01/09-30/09/2020 |
SMART | EUR 1,630 | EUR 1,680 | EUR 1,630 |
SUPERIOR | EUR 1,790 | EUR 1,890 | EUR 1,790 |
- Offerta valida fino al 30 Settembre 2020
- Offerta valida per minimo 2 partecipanti
- Vedi Condizioni Generali di Vendita
- Vedi Dettagli pagamento
La quota comprende
- Pernottamento negli hotels sopra indicati o di pari categoria;
- Sistemazione in camera doppia;
- Trattamento come da programma;
- Escursioni e Tour con guida parlante Italiano;
- Visite, escursioni ed attività come da programma;
- La quota individuale per l’ingresso nei luoghi di visita;
- Voli domestici;
- Trasferimenti per via stradale e marittima (come da programma)
- Assistenza in lingua Italiana 24/7
La quota NON comprende
- Voli internazionali da/per l’Italia e relative tasse aeroportuali;
- Supplemento pe sistemazione in camera singola;
- Bevande e pasti non indicati nel programma;
- Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
- Assicurazione Viaggio: clicca qui
ASSICURAZIONE VIAGGIO
Viaggia tranquillo. Prima di partire non dimenticarti di sottoscrivere una polizza viaggio » clicca qui
OFFERTE VOLI THAILANDIA
Motore di ricerca voli potente, affidabile e gratuito. Confronta in un unico sito tutte le offerte voli disponibili » clicca qui
TOUR OPERATOR THAILANDIA
VACANZETHAI TOUR OPERATOR by Never Ending Asia Co. Ltd.
Tourism Authority of Thailand License N.14/02613 – ATTA Member N.03211
315/2 38 Moo 12 Nongprue, Banglamung, Chonburi 20150 THAILAND
Email: preventivi@vacanzethai.it
Mobile: +66 92 982 3399, +66 87 358 1144 (Italiano, anche WhatsApp)
Ufficio (08:30-17:30 local time): +66 33 091 523 (Thai, Inglese)
2024 © Tutti i diritti sono riservati. Termini e Condizioni di utilizzo sito web
Privacy Policy | Cookie Policy | Disclaimer Affiliazione Commerciale
Seguici su Facebook e Instagram