pixel

Nord Overland e Koh Samui

Bangkok, Tour Nord Thailandia Overland e soggiorno mare a Koh Samui

TOUR THAILANDIA E MARE

Nord Thailandia Overland e soggiorno mare a Koh Samui

  • Cod. PKGE1202
  • Offerta valida per min. 2 partecipanti
  • Durata: 13 giorni / 12 notti
  • Pernottamento: Bangkok (3), Phitsanulok (1), Chiang Mai (2), Chiang Rai (1), Koh Samui (5)
  • Giorno arrivo a Bangkok: Domenica
  • Giorno partenza da Bangkok: Venerdì
  • Note: I voli internazionali da/per l’Italia sono a cura del Cliente

Descrizione

Bangkok

Inizieremo questo viaggio indimenticabile da Bangkok, la capitale indiscussa della Thailandia. Con una popolazione di circa 10 milioni di persone, Bangkok è una metropoli caratterizzata da forti contrasti, un mix di tradizione e modernità.

A Bangkok faremo un’escursione di mezza giornata durante la quale visiteremo il caratteristico Mercato della Ferrovia ed il colorato Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak ed il giorno seguente visiteremo i principali itinerari della capitale (Bangkok Full Day Tour, giornata intera, pranzo incluso).

NOTA IMPORTANTE: le escursioni giornaliere sono effettuate con un numero limitato di partecipanti (max. 8-9 persone)

Tour Nord Thailandia Overland

Overland da Bangkok è un tour della Thailandia del Nord durante il quale visiteremo le antiche capitali del regno, da Ayutthaya a Sukhothai, da Chiang Mai a Chiang Rai.

Un tour completo, con un numero limitato di partecipanti (max 9 persone), attraverso il quale scoprirete i principali itinerari storico-culturali di questo straordinario Paese.

Ayutthaya

Inizieremo con la visita dell’Ayutthaya Historical Park, sito archeologico con le rovine dell’antica capitale del regno, patrimonio dell’UNESCO. Concluderemo la giornata con la visita del Phra Prang Sam Yot a Lopburi, meglio conosciuto come “Il Tempio delle Scimmie”, complesso religioso risalente al periodo Khmer (fine XII inizio XIII secolo).

Sukhothai

Il giorno seguente visiteremo un altro sito archeologici di straordinaria importanza: il Sukhothai Historical Park, dove potrete ammirare le rovine dell’antica capitale del Regno di Sukhothai (1238-1378).

Chiang Mai

Durante questo tour straordinario visiteremo i principali itinerari di Chiang Mai, denominata “La Rosa del Nord”, capitale dell’antico Regno Lanna per ben 479 anni (1296-1775).

Il programma prevede la visita Wat Phrathat Doi Suthep, uno dei santuari più venerati del regno, del Wat Phra Singh – “Il Tempio del Buddha Leone” – ed un’escursione in calesse fino a Wiang Kum Kham, sito archeologico con le rovine dell’antica capitale del Regno Lanna prima della fondazione di Chiang Mai (1285-1296).

Chiang Rai

L’ultima parte di questo tours straoridnario è dedicata alla scoperta della provincia di Chiang Rai, la provincia più settentrionale della Thailandia.

A Chiang Rai visiteremo alcuni tra i templi più spettacolari e caratteristici delle Thailandia: lo splendido Wat Rong Khun, denominato “Il Tempio Bianco”, ed il Wat Rong Suea Ten (Il Tempio della Tigre Danzante), meglio conosciuto come “Il Tempio Blu”.

Proseguiremo con la visita del famoso Triangolo d’Oro, regione in cui la Thailandia, Laos e Birmania s’incontrano lungo il corso del grande fiume Mekong.

Concluderemo il nostro tour con la visita del Museo Baan Dam, noto come “La Casa Nera”, considerato la contrapposizione al Tempio Bianco.

NOTA IMPORTANTE: tour di gruppo effettuato con un numero limitato di partecipanti (max. 8-9 persone)

Soggiorno Mare

Terminato il tour della Thailandia del Nord ci trasferiremo a Koh Samui, isola tropicale situata nel Golfo della Thailandia meridionale.

In alternativa a Koh Samui potrete optare per un soggiorno mare a Koh Phangan, isola situata a soli 20km da Samui, meta ideale per un soggiorno mare all’insegna del relax.

Giorno 1 (Domenica)

Arrivo a Bangkok, trasferimento in hotel (…)

Arrivati all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok (BKK), dopo aver svolto le pratiche per l’Immigrazione e ritirato i bagagli, troverete il nostro autista (con esposto il Vostro nominativo) ad aspettarvi per il trasferimento in hotel.

Assistenza in Italiano al Vostro arrivo in hotel (*)

(*) camere disponibili dopo le ore 14:00. Check-in anticipato disponibile con supplemento.

Giornata libera.

Primo pernottamento a Bangkok.

Trasferimento aeroporto bangkok hotel

Giorno 2 (Lunedì)

Escursione al Mercato della Ferrovia ed al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak (B)

Colazione in hotel (inclusa).

07:00 – Incontro con la nostra guida parlante Italiano presso la reception del Vostro hotel e partenza e partenza per una escursione di mezza giornata.

Mercato della Ferrovia

Il tour prevede una sosta presso il caratteristico in loc. Mae Klong, denominato il “Mercato della Ferrovia . Tale nominativo deriva dal fatto che il mercato è attraversato da una linea locale delle ferrovie.

Più volte al giorno il treno attraversa lentamente le numerose bancherelle presenti, situate a ridosso dei binari. Al passaggio del treno i venditori spostano le proprie mercanzie quel tanto che basta … per poi sistemarle nuovamente lungo i binari, come nulla fosse!

Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak

Si prosegue con la visita al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak, uno degli itinerari turistici più visitati della Thailandia.

Il mercato si svolge nel distretto di Damnoen Saduak (provincia di Ratchaburi), lungo il canale omonimo. Quest’ultimo fu realizzato durante il regno di Rama IV (1851-1868), per garantire una riserva idrica ai terreni agricoli della zona.

Ogni mattina, centinaia di persone convergono in questo tratto del canale a bordo delle tipiche imbarcazioni thailandesi per vendere i propri prodotti.

Nonostante la “vocazione turistica” del mercato attuale, si ricorda che fino a qualche decennio addietro i corsi d’acqua hanno rappresentato le principali vie di comunicazione e commercio della regione.

Rientro a Bangkok al termine delle visite, con arrivo in hotel previsto verso le ore 12:30 (in relazione alle condizioni del traffico).

Pranzo non incluso.

Pomeriggio libero. Tempo a disposizione per attività individuali e relax.

Cena libera.

Secondo pernottamento a Bangkok.

Percorrenze di giornata:

  • Bangkok-Mae Klong: 75km (circa 1 ora)
  • Mae Klong-Damnoen Saduak: 20km (circa 25 min)
  • Damnoen Saduak-Bangkok: 80km (circa 90 min)
Mercato della Ferrovia di Mae Klong
Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak 1
Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak 2
Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak 3

Giorno 3 (Martedì)

Bangkok Full Day Tour (B,L)

Colazione in hotel (inclusa).

08:30 – Incontro con la nostra guida parlante Italiano presso la reception del Vostro hotel e partenza alla scoperta dei principali itinerari della capitale.

Wat Pho

La prima tappa della giornataro sarà il celebre Wat Pho, il tempio più grande ed antico di Bangkok. 

La Viharn principale del complesso – Viharn Phra Non – custodisce il Phra Phutta Saiyat: una enorme immagine del Buddha sdraiato, alta 15 metri, lunga ben 46 metri! Il tempio è infatti denominato “Il Tempio del Buddha reclinato”.

Dal 1962 Wat Pho è la sede della più antica e rinomata Scuola di Medicina Tradizionale e Massaggio Thailandese.

Wat Arun

Dopo aver attraversato il Chao Phraya con battello pubblico visiteremo il Wat Arun (Il Tempio dell’Aurora), uno dei templi più antichi ed importanti del Regno, residenza del sovrano Taksin durante il Regno di Thonburi (seconda metà del XVIII secolo, prima della fondazione di Bangkok).

Wat Arun è caratterizzato da una imponente Prang – chedi realizzata in stile Khmer – decorata con porcellane colorate.

Thonburi

Terminate le visite proseguiremo a piedi alla scoperta dell’antico quartiere di Kudi Chin (Baan Kudi Chin), uno degli insediamenti più antichi di Bangkok.

Caratterizzato dalle tradizionali case in legno, Kudi Chin rappresenta uno dei pochi luoghi di Bangkok che ha mantenuto la propria identitá nel corso dei secoli, un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato.

In quest’area si trova la Chiesa di Santa Cruz, edificata dai portoghesi intorno al 1770 e poi ristrutturata in stile neo-rinascimentale da due architetti Italiani – Annibale Rigotti e Mario Tamagno – agli inizi del ‘900.

Visiteremo un’antica pasticceria (Thanusingha Bakery House), il piccolo museo di Baan Kudi Chin ed il santuario taoista di Kuan An Keng.

Terminate le visite ci trasferiremo per il pranzo (incluso) presso un tipico ristorante situato lungo il corso del Chao Phraya.

Palazzo Reale

Dopo pranzo visiteremo il grandioso Palazzo Reale, complesso situato sull’Isola di Rattanakosin.

I lavori di costruzione iniziarono nel 1782, anno in cui il sovrano Rama I proclamò Bangkok come nuova capitale del Regno (denominato Regno di Rattanakosin).

Il complesso, completato soltanto nel 1882, è costituito da 4 settoriprincipali: la Corte Interna, la Corte Esterna, la Corte Centrale ed il Wat Phra Kaew. Quest’ultimo, custodisce l’immagine sacra più importante della Thailandia: il Buddha di Smeraldo.

Oltre al Buddha di Smeraldo, il Wat Phra Kaew annovera alcuni tra i migliori esempi di architettura, scultura e pittura Siamese.

16:30 circa termine delle visite e rientro in hotel.

Cena libera e terzo pernottamento a Bangkok.

Wat Pho Bangkok
Wat Arun Bangkok (Il Tempio dell'Aurora)_1
Wat Arun Bangkok (Il Tempio dell'Aurora)_2
Palazzo Reale Bangkok 1
Palazzo Reale Bangkok 2

Giorno 4 (Mercoledì)

Ayutthaya Historical Park, Tempio delle Scimmie, Phitsanulok (B,L)

06:30-07:00 Incontro con la nostra guida presso la lobby del Vostro hotel a Bangkok e partenza per via stradale alla volta di Ayutthaya.

Con un’area di oltre 289 ettari, Ayutthaya Historical Park comprende le rovine di oltre 300 templi e palazzi risalenti al Regno di Ayutthaya (1350-1767). Un patrimonio d'inestimabile valore, riconosciuto ufficialmente dall'UNESCO nel 1991.

Il Regno di Ayutthaya fu uno degli imperi più vasti e ricchi del sud-est asiatico, caratterizzato da intensi rapporti commerciali con le principali potenze economiche dell’epoca, un importante punto di collegamento tra Occidente ed Oriente.

Il programma prevede la visita del Wat Mahathat, del Wat Phra Si Sanphet e del Wat Phra Mongkhon Bophit.

Proseguiremo con la visita del grandioso Wat Chaiwattanaram, complesso templare situato lungo il corso del Chao Phraya, caratterizzato da uno stile architettonico tipicamente Khmer.

Pranzo in corso di escursione (incluso).

Wat Phra Prang Sam Yot (Il Tempio delle Scimmie)

Dopo pranzo proseguiremo in direzione nord fino a raggiungere Lopburi, una delle città più antiche della Thailandia. Qui visiteremo il Phra Prang Sam Yot, complesso templare risalente alla fine del XII secolo/inizio XIII secolo, edificato durante il regno di Jayavarman VII (*)

(*) il sovrano Khmer che commissionò la costruzione di Angkor Thom, complesso fortificato capitale del grande Impero Khmer

Costruito originariamente come tempio buddhista (Buddhismo Mahayana), il tempio fu successivamente convertito al culto Induista (come confermato da alcuni Linga presenti). Nella seconda metà del XVII secolo, il sovrano Narai (Regno di Ayutthaya) ordinò la costruzione di Viharn ed il complesso fu convertito definitivamente al Buddhismo Theravada.

Nota cuoriosa e simpatica: Wat Phra Prang Sam Yot è denominato “Il Tempio delle Scimmie”. Tale nominativo deriva dal fatto che il complesso e abitato da centinaia di scimmiette, incaricate di fare gli onori di casa al visitatore, ovviamente in cambio di uno snack...

Terminate le visite ci trasferiremo a Phitsanulok, provincia situata nella fertile valle alluvionale del fiume Nan.

Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel (check-in).

Cena libera

Pernottamento a Phitsanulok.

Percorrenze di giornata:

  • Bangkok - Ayutthaya: 80km (circa 1 ora)
  • Ayutthaya - Lopburi: 67km (circa 1 ora)
  • Lopburi - Phitsanulok: 255km (circa 3 ore e mezza)
Wat Phrathat Doi Suthep (Chiang Mai)
Old City (Il Centro Storico) | Chiang Mai
Old City (Il Centro Storico) | Chiang Mai
Old City (Il Centro Storico) | Chiang Mai

Giorno 5 (Giovedì)

Sukhothai Historical Park, Organic Farm, trasferimento a Chiang Mai (B,L)

Colazione in hotel, check-out e trasferimento a Sukhothai.

Arrivati a Sukhothai faremo un gradevole e rilassante tour in bicicletta del Parco Storico di Sukhothai. Durante questo tour visiteremo alcuni tra i principali itinerari del parco, tra cui il Wat Mahathat, il tempio del palazzo reale, il Wat Sa Sri e la sua celebre pagoda campaniforme, il Wat Sri Sawai, tempio in stile Khmer tra i più antichi del parco ed il Wat Sri Chum, caratterizzato da una imponente immagine del Buddha (15 metri in altezza!).

Terminate le visite proseguiremo alla volta di una Organic Farm situata a Si Satchanalai, distretto situato in provincia di Sukhothai. Passeggiando all’interno della fattoria potremo osservare, tra le altre coltivazioni, la lavorazione del riso, l’elemento principale della cucina thailandese ed asiatica.

Il pranzo (incluso) sarà servito presso l'agriturismo della stessa fattoria, preparato con ingredienti biologici prodotti in loco.

Dopo pranzo proseguiremo il nostro viaggio in direzione nord, fino a raggiungere i territori dell'antico Regno Lanna. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel (check-in).

Cena libera e primo pernottamento a Chiang Mai.

Percorrenze di giornata:

  • Phitsanulok - Sukhothai: 75km (circa 1 ora)
  • Sukhothai - Si Satchanalai: 80km (circa 1 ora)
  • Si Satchanalai - Chiang Mai: 210km (circa 3 ore e mezza)
Wat Phrathat Doi Suthep (Chiang Mai)
Old City (Il Centro Storico) | Chiang Mai

Giorno 6 (Venerdì)

Wat Phrathat Doi Suthep, villaggio Hmong, Old City, Wiang Kum Kam (B,L)

Colazione in hotel, incontro con la nostra guida parlante Italiano e partenza per la visita dei principali itinerari di Chiang Mai.

Inizieremo con la visita del Wat Phrathat Doi Suthep, complesso templare situato alla sommità del Doi Suthep (1,060 metri s.l.m.), in posizione panoramica sul centro cittadino.

Secondo un’antica leggenda il tempio fu costruito nel luogo in cui morì un elefante bianco che sul suo dorso trasportava una sacra reliquia del Buddha. Quest’ultima fu sepolta dove oggi si trova l’imponente Chedi dorata al centro del santuario, una delle immagini religiose più ricorrenti della Thailandia.

Proseguiremo quindi alla volta del Doi Pui, rilievo situato a breve distanza dal Doi Suthep, dove visiteremo un caratteristico villaggio di etnia Hmong.

Rientro a Chiang Mai per il pranzo (incluso) presso un ristorante situato lungo il corso del fiume Ping, rinomato per la preparazione di pietanze tipiche della cucina Lanna.

A seguire ci inoltreremo nel centro storico di Chiang Mai (Old City) dove visiteremo il Wat Phra Singh, uno dei templi più venerati della Thailandia del Nord.

Concluderemo la nostra giornata di visite con un’escursione in calesse a Wiang Kum Kam, sito archeologico dove potrete ammirare le rovine dell’antica capitale del Regno Lanna (1285-1296, prima della fondazione di Chiang Mai).

Cena libera e secondo pernottamento a Chiang Mai.

Wat Phrathat Doi Suthep Chiang Mai
Ayutthaya Historical Park 2

Giorno 7 (Sabato)

Wat Phrachao Luang, Tempio Bianco, Tempio Azzurro, Triangolo d’Oro e Museo Baan Dam (B,L)

Colazione in hotel (inclusa) e partenza per via stradale alla volta di Chiang Rai.

Arrivati nel distretto di Wiang Pa Pao, faremo una sosta durante la quale visiteremo il Wat Phrathat Mon Phrachao Lai (Wat Phrachao Luang), tempio buddhista immerso nel silenzio delle montagne. Ci spingeremo fino al punto più alto di questo monastero, dal quale potrete ammirare una splendida veduta panoramica dell’intera vallata.

Proseguiremo il nostro viaggio in direzione nord, fino a raggiungere lo splendido Wat Rong Khun, denominato “Il Tempio Bianco”, spettacolare complesso caratterizzato da uno stile unico, un mix costituito da arte contemporanea ed architettura tradizionale.

Terminate le visite entreremo nel centro cittadino di Chiang Rai per la visita del Wat Rong Suea Ten (Il Tempio della Tigre Danzante), meglio conosciuto come “Il Tempio Azzurro”, sicuramente uno dei templi più suggestivi ed incantevoli della provincia.

Il pranzo (incluso) sarà servito presso un ristorante immerso in uno splendido ambiente naturale, con panorama sui rilievi che demarcano il confine naturale tra Thailandia e Birmania.

Dopo pranzo proseguiremo in direzione nord fino fino a raggiungere il famoso Triangolo d’Oro, area in cui la Thailandia, Laos e Birmania s’incontrano lungo il corso del grande fiume Mekong.

Durante il tragitto di rientro a Chiang Rai faremo una sosta presso il Museo Baan Dam, denominato “La Casa Nera”, singolare complesso costituito da una quarantina edifici realizzati da Thawan Duchanee (1939-2014), noto artista Thailandese.

Trasferimento in hotel al termine delle visite (check-in).

Cena Libera e pernottamento a Chiang Rai.

Percorrenze di giornata:

  • Chiang Mai – Triangolo d’Oro: 275km (circa 4 ore e mezza)
  • Triangolo d’Oro – Chiang Rai: 60km (circa 1 ora)
Tempio Bianco Chang Rai
Wat Rong Suea Ten (Il Tempio Azzurro) Chiang Rai
Museo Baan Dam (Casa Nera) Chiang Rai

Giorno 8 (Domenica)

Trasferimento a Koh Samui (B)

Colazione in hotel (inclusa), check-out e trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai (CEI)

VOLO CHIANG RAI-BANGKOK (incluso)

Breve scalo all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok (BKK) senza dover ritirare i bagagli imbarcati.

VOLO BANGKOK-KOH SAMUI (incluso)

Arrivo all’aeroporto di Koh Samui (USM), incontro con l’autista e trasferimento in hotel.

Cena libera e primo pernottamento a Koh Samui

Volo Bangkok Samui

Giorni 9-12 (da Lunedì a Giovedì)

Soggiorno mare a Koh Samui (B)

Colazione in hotel (inclusa).

Giornate a disposizione per attività individuali e relax.

Pranzo e Cena liberi.

Pernottamento a Koh Samui.

Soggiorno Mare a Koh Samui

Giorno 13 (Venerdì)

Volo di rientro a Bangkok, fine servizi (B)

Colazione in hotel (inclusa) e check-out entro le ore 12:00 (*)

(*) late check-out disponbile con supplemento

Incontro con l’autista presso la Lobby del Vostro hotel a trasferimento in aeroporto.

VOLO KOH SAMUI-BANGKOK (incluso)

Arrivo all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok (BKK).

Fine servizi.

Aeroporto Suvarnabhumi Bangkok (BKK)

Hotels

BANGKOK

Cat. SMART

MANDARIN HOTEL BANGKOK 4*

  • Sistemazione: Camera Deluxe
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Cat. SUPERIOR

Mercure Bangkok Sukhumvit 11

MERCURE SUKHUMVIT SOI 11 4*

  • Sistemazione: Camera Deluxe
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

PHITSANULOK

Cat. SMART

Grand Riverside Hotel Phitsanulok

THE GRAND RIVERSIDE HOTEL 3*

  • Sistemazione prevista: Camera Superior
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Cat. SUPERIOR

PATTARA RESORT & SPA 4*

  • Sistemazione prevista: Camera Superior
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

CHIANG MAI

Cat. SMART

De Charme Hotel Chiang Mai

DE CHARME HOTEL CHIANG MAI 3*

  • Sistemazione: Camera Deluxe
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Cat. SUPERIOR

Bodhi Serene Chiang Mai Boutique Hotel

BODHI SERENE CHIANG MAI 4*

  • Sistemazione: Camera Superior
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

CHIANG RAI

Cat. SMART

Phowadol Resort & Spa Chiang Rai

PHOWADOL RESORT & SPA 3* Sup.

  • Sistemazione: Cottage Superior
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Cat. SUPERIOR

The Imperial River House Chiang Rai

THE IMPERIAL RIVER HOUSE 4*

  • Sistemazione: Camera Deluxe
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

KOH SAMUI

Cat. SMART

Lamai Wanta Beach Resort Koh Samui

LAMAI WANTA BEACH RESORT 3*

  • Sistemazione: Camera Deluxe
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Cat. SUPERIOR

White Sand Samui Resort

WHITE SAND SAMUI RESORT 4*

  • Sistemazione: Camera Deluxe con Vista Piscina
  • Trattamento: pernottamento e prima colazione
  • Vedi Dettagli Hotel

Quota Individuale

Cat. SMART: da EUR 1,698=

Cat. SUPERIOR: da EUR 1,920=

La quota comprende

  • Pernottamento negli hotels sopra indicati o di pari categoria
  • Sistemazione in camera doppia
  • Visite, escursioni ed attività come da programma
  • Tours di Bangkok con max 8-9 partecipanti, mezzo riservato e guida parlante Italiano in accompagnamento (trattamento come da programma)
  • Tour Thailandia del Nord con max 8-9 partecipanti, mezzo riservato e guida parlante Italiano in accompagnamento (trattamento come da programma)
  • La quota individuale per l’ingresso nei luoghi di visita
  • Voli domestici come indicato nel programma
  • Trasferimenti per via stradale e marittima
  • Assistenza in lingua Italiana 24/7

La quota NON comprende

  • Voli internazionali da/per l’Italia e relative quote aeroportuali
  • Pasti non menzionati nel programma
  • Bevande durante i pasti
  • Attività opzionali prenotabili con supplemento
  • Mance, spese personali e quant’altro non previsto dal programma
  • Assicurazione Viaggio
  • Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il MODULO sottostante in tutti i campi ed INVIA la richiesta. Entro 24 ore sarei contattato/a da un nostro consulente di viaggio.

TOUR NORD THAILANDIA OVERLAND E KOH SAMUI

Hai prenotato i voli Internazionali?

ASSICURAZIONE VIAGGIO

Viaggia tranquillo. Prima di partire non dimenticarti di sottoscrivere una polizza viaggio.

OFFERTE VOLI THAILANDIA

Motore di ricerca voli potente, affidabile e gratuito. Confronta in un unico sito tutte le offerte voli disponibili.

Guida Thailandia by VACANZETHAI Tour Operator Thailandia

TOUR OPERATOR THAILANDIA

VACANZETHAI Co. Ltd.

TAT License N.11/09571
TAX ID 0105557024688

10/95 The Trendy Building 6th Fl.
Sukhumvit 13, Klong Toei,
Bangkok 10110 THAILAND