pixel

Pai

Pai è una piccola cittadina in provincia di Mae Hong Son, situata tra Mae Hong Son e Chiang Mai, raggiungibile da quest’ultima percorrendo la SS. 1095 (130km). Vedi Mappa

Nel corso degli anni ’70, quest’area fu sotto il diretto controllo del KMT, l’esercito nazionalista Cinese al servizio di Khun Sa, denominato “Il Signore dell’Oppio”.

Soltanto , il governo Thailandese, supportato dagli USA, riuscì a riprendere il controllo della regione soltanto verso la fine degli ’80 (sottoscrivendo una sorta di armistizio con il KMT).

Natura e Relax

Situata sulla fertile valle del fiume omonimo, circondata da splendide vallate, Pai divenne ben presto una delle mete preferite dagli Hippies di tutto il mondo.

Negli ultimi due decenni Pai è diventata una destinazione turistica rinomata in tutto il regno, con sistemazioni per ogni budget.

Caratterizzata da uno splendido ambiente naturale, Pai annovera numerosi itinerari e punti d’interesse per il visitatore.

In particolare Pai rappresenta la destinazione ideale per tutti coloro vogliono trascorrere un soggiorno in totale relax, lontano dai principali centri turistici, circondati da paesaggi di straordinaria bellezza.

⇒ Vedi gli altri ITINERARI DI MAE HONG SON

Guida Thailandia by VACANZETHAI Tour Operator Thailandia

TOUR OPERATOR THAILANDIA

VACANZETHAI Co. Ltd.

TAT License N.11/08291
TAX ID 0105557024688

29th Fl. The Offices at Central World
999/9 Rama I Road, Pathumwan
Bangkok 10330 Thailand