+66 (0) 92 982 3399 preventivi@vacanzethai.it

Fine decreto di emergenza Covid Thailandia

Set 27, 2022 | News

Fine decreto di emergenza Covid Thailandia
Dal 01 ottobre 2022 per l'ingresso in Thailandia non è più richiesto il certificato vaccinale Covid o il risultato negativo del test ATK
;

La Thailandia pone fine al decreto di emergenza COVID-19. Il Center of COVID-19 Situation Administration (CCSA) della Thailandia ha annunciato la fine del decreto sull’emergenza Covid a livello nazionale.

Pertanto, dal 1° ottobre 2022 fino al 31 marzo 2023, i viaggiatori internazionali in Thailandia non saranno più tenuti a mostrare prova della vaccinazione Covid o i risultati del test ATK.

La Thailandia è entrata nella fase di riapertura completa dal 1° luglio 2022, con la rimozione dello schema di registrazione del Thailand Pass, e ai cittadini stranieri era richiesto solo di mostrare la prova della vaccinazione o un risultato negativo del test ATK effettuato entro 72 ore dal viaggio. Tutto questo sarà revocato a partire dal 1° ottobre 2022 in poi.

È stata inoltre approvata l’estensione del periodo di soggiorno a 45 giorni (da 30 giorni) per i turisti provenienti da paesi/territori aventi diritto all’esenzione dal visto (fra cui l’Italia) e a 30 giorni (da 15 giorni) per quelli idonei al Visto all’Arrivo (VOA).

;

RELATED POSTS

OFFERTE THAILANDIA

Pacchetti Vacanza compresivi di tours alla scoperta di Bangkok e del Nord Thailandia

TOURS THAILANDIA

Tours Thailandia con numero limitato di partecipanti e guida locale parlante Italiano

ASSICURAZIONE VIAGGIO

Quale polizza scegliere - Guida all'acquisto della migliore polizza viaggio Thailandia

Seguici su Facebook e Instagram

×

Ciao!

Benvenuto/Benvenuta nel sito ufficiale di VACANZETHAI. Puoi contattarmi direttamente via WhatsApp cliccando l'icona qui sotto.

×